La nostra Missione

Impegno continuo nella ricerca nel campo delle
valvole di intercettazione e regolazione

burocco-azienda3

Chi Siamo

Dal 1954 la Burocco Industrial Valves S.r.l. è impegnata in una continua ricerca nel campo delle valvole di intercettazione e regolazione, con l’obiettivo di inserire sul mercato prodotti pronti a soddisfare le crescenti richieste avanzate dai clienti in materia di qualità e tecnologia.

La moderna sede produttiva ha permesso di rispondere ancora meglio alle richieste del mercato con lo sviluppo di nuovi prodotti, arricchendo la gamma di modelli indirizzati a diversi settori quali chimico, farmaceutico, criogenico, siderurgico, alimentare, tessile e industriale in genere.

La costante sinergia con la clientela ha consentito all’azienda, nel corso degli anni, di costruire e fornire prodotti personalizzati, arricchendo la propria esperienza nelle più svariate applicazioni. L’azienda, da sempre a fianco del costruttore, è in grado di elaborare e produrre la soluzione più adatta, integrandola adeguatamente all’impianto e garantendo un lungo e corretto funzionamento.

Qualità

La qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’innovazione tecnologica sono aspetti fondamentali della filosofia Burocco condivisi ad ogni livello aziendale.

A partire dalla progettazione CAD alla verifica delle sollecitazioni sui particolari, dalle lavorazioni meccaniche eseguite con macchine automatiche, ai controlli durante le fasi di produzione fino ai collaudi per la certificazione della conformità.

Qualche dato interessante sull’azienda

42+

emails con risposta giornaliere

11

numero di macchine a controllo numerico utilizzate per i nostri progetti

30

paesi con cui lavoriamo

17%

aumento di produzione

Costruiamo relazioni aperte ed oneste con i clienti.

Siamo affidabili e agiamo con integrità.